La Solenne Cerimonia di Premiazione alla quale saranno presenti le massime Autorità, Stampa e Personalità della Cultura e dell’Arte, si svolgerà in Toscana, nel Comune di Forte dei Marmi (LU) nella prestigiosa location Villa Bertelli in Via Mazzini 200. Google Maps: Clicca qui
SABATO 24 NOVEMBRE 2018 (Sezione Racconti, Narrativa, Poesia Edita, Poesia Singola)
- ore 14.30 Apertura dei cancelli
- ore 14.50 Accoglienza in Villa
- ore 15.00 Presentazione della Giuria ed inizio della Solenne Cerimonia di Premiazione
- Ordine di premiazione: Racconti, Narrativa, Poesia Edita, Poesia Singola
- ore 19.30 Chiusura dei lavori
- ore 20.30 Cena degli Autori. La cena degli Autori sarà un momento prezioso di convivialità e condivisione, è aperta a tutti gli Artisti che vorranno aggregarsi ricordando che saranno presenti i membri della Giuria, il Presidente dell’Associazione Culturale Arte per Amore ed i Vincitori Assoluti del concorso.
- Durante la cerimonia gli ospiti avranno la possibilità di visitare la mostra delle arti figurative dei vincitori delle sezioni di Pittura, Scultura e Fotografia ai piani superiori della Villa.
- I premiati potranno essere accompagnati, ma soltanto un accompagnatore potrà accomodarsi a fianco dell’artista durante la cerimonia.
- All’apertura dei cancelli i Musici e gli Sbandieratori della Contrada del Ponte si esibiranno in onore dei premiati della IV Edizione.
- Sarà possibile richiedere e ritirare alla Reception l’Antologia e/o il Catalogo
DOMENICA 25 NOVEMBRE (Sezione Pittura, Scultura, Fotografia)
- ore 9.00 Apertura dei cancelli
- ore 10.00 Accoglienza in Villa
- ore 10.15 Presentazione della Giuria ed inizio della Solenne Cerimonia di Premiazione
- ore 13.00 Chiusura dei lavori
- ore 13.30 Pranzo conviviale con gli Artisti
- Durante la cerimonia di premiazione gli ospiti avranno la possibilità di visitare la mostra delle arti figurative ai piani superiori della Villa.
- I premiati potranno essere accompagnati ma soltanto un accompagnatore potrà accomodarsi a fianco dell’artista durante la cerimonia.
- All’apertura dei cancelli i Musici e gli Sbandieratori della Contrada del Ponte si esibiranno in onore dei premiati della IV Edizione.
- Sarà possibile richiedere e ritirare alla Reception l’Antologia e/o il Catalogo
RACCOMANDAZIONI E LOGISTICA:
VISTA LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE ALLA IV EDIZIONE, GLI ARTISTI CHIAMATI AL RITIRO DEL LORO RICONOSCIMENTO SONO MOLTI PERTANTO POSSIAMO DARE INDICAZIONE SULL’ORDINE DELLE SEZIONI CHIAMATE, MA NON STABILIRE FIN D’ORA L’ ORARIO ESATTO DELLA SINGOLA CHIAMATA, CHIEDIAMO PERTANTO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI NELL’ATTENDERE IL PROPRIO TURNO CERCANDO DI SFRUTTARE I TEMPI DI ATTESA NEL VISITARE LE SALE ESPOSITIVE AI PIANI SUPERIORI.
CONFERMA PRESENZE: quanto prima ed entro il 22 novembre 2018 la sua presenza alla cerimonia di premiazione al n. 338/6009136 (Silvia di Fantasy World Viaggi) in orari di ufficio escluso la domenica (no sms) 9:00 – 12:30 / 15:30 – 18.30 o per mail fantasyworldviaggi@gmail.com.
COME PARTECIPARE: SILVIA si occupa personalmente dell’Info Point Stazione di Seravezza – Querceta – Forte dei Marmi, è incaricata alla logistica nel ricevere gli Artisti al loro arrivo (treno/aereo/bus/auto), la loro permanenza in Versilia ed il trasferimento presso presso Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU) pertanto sarà lei con le sue collaboratrici a dare tutte le indicazioni sul come arrivare (prenotazioni per arrivi/partenze), dove parcheggiare, sistemazione per il pernottamento, prenotazione e ritiro dell’Antologia e del Catalogo, prenotazione per la Cena degli Autori e Pranzo degli Artisti.
DELEGA: Qualora i vincitori fossero impossibilitati ad intervenire fisicamente alla cerimonia è data la facoltà di delegare una persona di propria conoscenza e fiducia. La delega scritta sarà indirizzata al Presidente dell’ Ass.Culturale ARTE PER AMORE Sig.ra Barbara Benedetti, e dovrà contenere i dati personali del delegante e del delegato con riferimenti chiari alla cerimonia di premiazione in oggetto e pervenire a mezzo mail (ass.arteperamore@gmail.com) firmata dal delegante entro e non oltre il 22 novembre 2018. Deleghe annunciate verbalmente per comunicazione telefonica, attraverso messaggistica privata o pubblica di Social Networks o pervenute dopo la data indicata, non potranno essere prese in considerazione.