La Partnership con la Fondazione IRF

UN’INCREDIBILE STORIA DI VITA – Luis Fusaro e la Fondazione Onlus IRF

E’ con immenso piacere comunicarvi che l’Associazione Culturale Arte per Amore, presieduta da Barbara Benedetti, ha creato una Partnership con la Fondazione Onlus IRF presieduta da Luis Fusaro che sarà presente durante i cerimoniali della 5.a Edizione del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti.

E’ nostra intenzione sostenere la Fondazione Onlus IRF guidata da Luis Fusaro condividendo principi fondamentali di rispetto per ogni Essere Umano, ringraziamo sentitamente lui in prima persona e tutte le persone che quotidianamente lavorano con passione e dedizione al suo fianco .

Vi invitiamo a prendere visione di questo Video per conoscere il Termine INTERABILE affinchè possiate utilizzarlo nella vostra dialettica. Presto online la video intervista di Luis Fusaro a Barbara Benedetti.

Luis Fusaro, Presidente della Fondazione Onlus IRF, lancia il lemma Interabile col quale si intende sostituire i termini handicappato, disabile e invalido civile.

La Fondazione Onlus IRF è un’organizzazione di volontariato che si occupa di migliorare la qualità della vita delle persone Interabili attraverso la ricerca scientifica, la formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro.Per fare questo si sta diffondendo il neologismo interabile che rende giustizia alla dignità di ogni Essere umano.Nel video il racconto della storia di Luis Fusaro e di come sia nato questo termine.

Fonte: https://www.medicinaitalia.tv/luis-fusaro-e-la-fondazione-onlus-irf-creano-il-neologismo-interabile/

Please follow and like us:
error