Cerimonia di Premiazione – Programma + Consegna opere Sezione E-F-G

La solenne Cerimonia di Premiazione  si terrà

SABATO 26 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 15.00

presso il

TEATRO DELLE SCUDERIE GRANDUCALI

PALAZZO MEDICEO 

PATRIMONIO MONDIALE UNESCO

Viale Leonetto Amadei, 230 – 55047 Seravezza (LU)

Chiediamo gentilmente a tutti gli artisti di confermare la loro partecipazione e raccomandiamo la massima puntualità per dare inizio nei tempi previsti alla Cerimonia.

Qui di seguito il programma:

Ore 15.00 inizio Cerimonia di Premiazione

Ore 20.00 Cena degli Autori presso l’accogliente Ristorante MICHELANGELO che si trova ad Azzano,  una delle frazioni caratteristiche dell’Alta Versilia, posto ai piedi del Monte Altissimo, uno dei luoghi amati da Michelangelo Buonarroti. La Cena degli Autori  sarà un momento prezioso di convivialità e di condivisione e siamo lieti di comunicare che è aperta a  tutti gli  Artisti che vorranno aggregarsi ricordando che saranno presenti  i membri della Giuria, il Presidente dell’Associazione Culturale Arte per Amore  ed i Vincitori Assoluti del concorso (ci sarà la possibilità di prenotare una navetta per gli spostamenti).

Dalle ore 16.00 sarà possibile visitare la mostra con le opere vincitrici di Pittura, Scultura e Fotografia che si terrà presso il PALAZZO MEDICEO DI SERAVEZZA PATRIMONIO MONDIALE UNESCO.

OGNI ARTISTA premiato è pregato di partecipare alla Cerimonia di Premiazione.

Chi non potesse presenziare è invitato ad avvisare tempestivamente tramite mail la segreteria del premio.

Per tutte le informazioni sul come arrivare (prenotazioni per arrivi/partenze), sistemazione per il pernottamento, prenotazione posti per la Cena degli Autori, si prega di contattare la Sig.ra SILVIA dell’Agenzia Fantasy World Viaggi che si occupa personalmente dell’Info Point Stazione di Seravezza – Querceta – Forte dei Marmi  incaricata alla logistica nel ricevere gli Artisti al loro arrivo (treno/aereo/bus/auto), la loro permanenza in Versilia ed il trasferimento presso il Teatro delle Scuderie Granducali del Palazzo Mediceo a Seravezza. Il recapito telefonico da contattare è:

Cell. 338.6009136  in orari di ufficio

***********************************************************************

CONSEGNA OPERE PER L’ESPOSIZIONE PRESSO IL PALAZZO MEDICEO – PATRIMONIO MONDIALE UNESCO:

Le opere VINCITRICI e FINALISTE per le sezioni “E” Pittura, “F” Scultura e “G” Fotografia che saranno esposte presso il Palazzo Mediceo di Seravezza – LU- potranno essere consegnate a mezzo pacco postale o tramite corriere a:

Associazione Culturale Arte per Amore
Via dell’Alpe 103/b 55047 Seravezza LU
(recapito telefonico per il corriere 371.1983645)

Oppure, qualora l’Artista volesse consegnare direttamente l’opera può contattare Barbara Benedetti al numero 380.1952243 per fissare il giorno e l’orario di consegna compatibilmente con gli impegni reciproci, il ritiro a mano sarà in località Viareggio via Bertini n. 170. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24 novembre.

Please follow and like us:

Un commento su “Cerimonia di Premiazione – Programma + Consegna opere Sezione E-F-G

Lascia un commento